L’Associazione E20 #staytuned è un’associazione non lucrativa creata nel 2018 in Palazzolo sull’Oglio (BS). Nasce dall’idea di due amici legati dalla passione per il viaggio e forti del sentimento della cultura.

La nostra mission è l’organizzazione di eventi di vario genere. Sia sotto forma di gite turistiche alla scoperta di città, musei, siti Unesco e località culturalmente rilevanti; sia sotto forma di eventi in loco.

Se sei curioso e hai voglia di dare un’occhiata ai nostri eventi passati, puoi trovare qui di fianco una sezione dedicata ai migliori eventi, carichi di divertimento e passione, fatti in questi anni!

Dicono di noi…

“Associazione stupenda! Gli eventi sono organizzati in modo impeccabile ed il divertimento è assicurato! Un gruppo stupendo! Non vedo l’ora di poter partecipare ad una nuova avventura!”

Mario
5/5
Ho partecipato all’ultima gita organizzata e mi sono trovata davvero bene! Gli organizzatori sono molti disponibili e cordiali. Ci hanno accompagnato per tutta la giornata, lasciandoci anche del tempo liberi! grazie mille!

Luisa
4/5

Codice Etico

E20 #staytuned rispetta le leggi di questo Paese e si impegna a rispettare i principi etici e i diritti invalicabili sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti dell’Uomo.

Il presente codice etico rappresenta l’enunciazione dei valori dell’Associazione, nonché dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di E20 #staytuned rispetto a tutti i soggetti con cui entra in relazione per il conseguimento del proprio scopo sociale.

Scopo e finalità

E20 #staytuned è un’associazione apolitica ed apartitica senza scopo di lucro, costituita da persone fisiche che svolgono attività di promozione di creazione, progettazione e sviluppo di eventi culturali. Lo scopo dell’Associazione consiste nella promozione culturale, sociale, ambientale, turistica e artistica tramite l’organizzazione di eventi. L’associazione promuove viaggi organizzati, gite culturali, attività di promozione culturale-sociale.

Tutela delle informazioni e riservatezza

Tutti i componenti dell’associazione si impegnano a garantire il corretto uso delle informazioni personali a cui hanno accesso, nel rispetto delle leggi sulla privacy e della dignità personale.

Trasparenza e professionalità

Le risorse finanziarie necessarie al funzionamento dell’Associazione devono essere reperite in maniera trasparente, secondo l’interesse esclusivo dell’Associazione e mai a vantaggio personale o di terzi.

Ogni associato dovrà agire nel rispetto della deontologia e dell’etica della propria professione per far si che le informazioni divulgate attraverso E20#staytuned siano sempre corrette e veritiere.

Adesione al codice etico

Tutti i collaboratori dell’associazione devono accettare e condividere i valori proposti in questo codice, impegnandosi a non danneggiare, con i loro comportamenti, il profilo dell’Associazione. Qualsiasi componente dell’Associazione che venga a conoscenza di comportamenti che possano risultare difformi dai principi sopraelencati è tenuto a segnalarlo.